Gioco su sti giochi da qualche mese e onestamente il gioco della ruota mi ha dato piu momenti buoni di quanto immaginassi. Non sono il tipo che punta cifre assurde, in genere metto due o tre euro a giro e tanto basta. Il catalogo di Crazy Time e ben fornito: fra le 2000 e rotti slot se conti Pragmatic Play, NetEnt e Play'n GO, insomma i soliti noti come Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead sono li al loro posto.
La parte live e roba di Evolution e la differenza si sente. Croupier veri, con tavoli in italiano su alcuni tavoli, e i vari game show sono proprio quelli in cui perdo quasi tutte le serate. Ogni tanto do un'occhiata a lo storico dei round bonus prima di entrare, piu che altro per scaramanzia.
Il bonus di benvenuto proposta da Crazy Time in questo periodo e del 100% fino a 500€ piu 200 giri gratis, distribuiti su piu giorni. Ti danno anche un piccolo no deposit una volta caricato il documento. Il requisito di puntata e 35x, che non e proprio una passeggiata, meglio leggersi il regolamento: si trovano le condizioni complete su clashfarmer.com profile prima di registrarti.
Sul fronte pagamenti non mi lamento. Sono andato di Skrill e mi sono arrivati in 12-24 ore, con Mastercard ci vogliono un paio di giorni lavorativi. C'e anche Bitcoin, che pero non ho testato. Il minimo per depositare 10€, registrazione veloce, cinque minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la verifica: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per un motivo assurdo.
L'assistenza di Crazy Time parla italiano il che non e scontato, va detto che nelle ore piccole aspetti di piu. Da telefono gira liscio dal browser, l'app c'e per Android c'e ma e migliorabile. Licenza Malta Gaming Authority, non e ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Io intanto continuo, senza aspettarmi miracoli. |