Mi sono imbattuto in Crazy Time un paio di mesi fa cercando qualcosa di nuovo dove giocare e onestamente ci gioco ancora adesso. Non mi aspettavo granche visto che di piattaforme ce ne sono a pacchi, ma hanno veramente tanta roba. Ci trovi titoli di Pragmatic Play come Sweet Bonanza e Gates of Olympus, poi parecchie slot di NetEnt piu qualcosa di Play'n GO tipo Book of Dead. Stimo circa 2500 titoli, quindi non ti annoi di certo.
La parte live e fatta davvero bene. I tavoli sono gestiti da Evolution, con dealer dal vivo e la qualita video e ottima. Mi sono fissato con il game show crazytime e non te ne stacchi piu. Blackjack, baccarat e roulette non mancano, ma le ruote tipo Monopoly Live sono un altro livello. L'unica cosa che noto e che ogni tanto ci mette un attimo a caricare, niente di tragico pero.
Per il bonus di benvenuto su Crazy Time offrono un 100% fino a 500€ con in aggiunta 50 free spin sulla slot del momento. Il wagering e 35x, nella media direi. C'e chi offre meno, pero almeno non ti fregano con clausole nascoste. Per iniziare bastano venti euro. Vi consiglio di guardare le promo aggiornate direttamente su https://brylantini.pl per vedere cosa c'e.
Per versare e prelevare funzionano senza intoppi. Puoi usare Visa, Mastercard, Skrill, Neteller e pure crypto. Ho prelevato con Skrill ed e arrivato il giorno dopo. Veloce per i miei standard. Sul telefono Crazy Time funziona bene dal browser senza scaricare nulla, si adatta bene allo schermo e non ho avuto crash. Nessun bonus no deposit purtroppo, peccato.
Il supporto risponde abbastanza in fretta. Li ho contattati per un problema col bonus e mi hanno risposto in pochi minuti. Parlano italiano il che aiuta. La licenza e Curacao, che non e il massimo, pero finora zero problemi. Per noi italiani non ho lamentele serie. |